Cagliari, Biancu verso il prestito in Serie B: il Pisa ci prova - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Biancu verso il prestito in Serie B: il Pisa ci prova

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Roberto Biancu verso il prestito. Il Pisa, neopromosso in Serie B, sulle tracce del centrocampista classe 2000

Si profila un altro anno lontano da Cagliari per Roberto Biancu, centrocampista classe 2000 rientrato alla base da Olbia e al momento aggregato al gruppo che svolge la preparazione estiva a Peio sotto gli occhi di Rolando Maran. Per il giocatore, prodotto del vivaio rossoblù, è pronta una stagione in cadetteria per proseguire il percorso di crescita iniziato ad Asseminello e proseguito con la maglia dei Bianchi. Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, a muovere i primi passi verso Biancu è il Pisa. La società toscana, fresca di vittoria dei playoff e promozione in Serie B, punta sul ragazzo che due stagioni fa ha messo in carniere una presenza nella massima divisione prima di partire da Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.