Cagliari-Benevento: gli highlights della gara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Benevento: gli highlights della gara

Pubblicato

su

Il video delle azioni salienti del match di ieri tra Cagliari e Benevento: i rossoblù cadono ancora alla Sardegna Arena, è crisi profonda

Un altro stop casalingo. Il Cagliari perde anche contro il Benevento e allunga la striscia negativa di gare senza vittoria, diventate ora 9. Eppure gli uomini di Di Francesco, nella prima mezz’ora, parevano aver invertito rotta: l’arrivo di Nainggolan ha portato un buon possesso palla nella zona interna del campo e fraseggi interessanti. Gli ospiti, dal canto loro, sono riusciti fin da subito a rendersi pericolosi con verticalizzazioni su cui Ceppitelli e Walukiewicz sono andati in netta difficoltà. Il buon avvio del Cagliari viene però premiato dalla rete di Joao Pedro, che corregge in porta un’incornata di Pavoletti. Ma quando il Ninja cala di intensità, i rossoblù seguono il suo climax discendente. Nel finale della prima frazione il Benevento ribalta il match con Sau – al più classico dei gol dell’ex – e Tuia. Nel secondo tempo i sanniti si chiudono e cercano la ripartenza, e il Cagliari del pallino del gioco non sa che farsene. Risultato? Zero azioni pericolose dei sardi e Inzaghi che torna in Campania con l’intera posta in palio. Ecco le azioni salienti della partita:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.