Joao Pedro: «Dobbiamo venirne fuori da uomini» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Dobbiamo venirne fuori da uomini»

Pubblicato

su

Cagliari-Benevento termina con un’altra sconfitta per i sardi di Eusebio Di Francesco. Al termine della gara ha parlato Joao Pedro

La dea bendata sembra aver voltato le spalle al Cagliari. La squadra di mister Di Francesco è a secco di vittorie da tempo e anche i punti cominciano a scarseggiare. Oggi è arrivata un’altra sconfitta, che ha visto il Benevento trionfare alla Sardegna Arena. Al termine del lunch match, il capitano rossoblù Joao Pedro è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: «È un momento complicato, la classifica non è certo bella. Purtroppo paghiamo i passaggi a vuoto che vanificano anche prestazioni all’altezza: non ci si può permettere di addormentarsi concedendo all’avversario la possibilità di punirti in modo letale. Il gruppo c’è, è forte e unito, e tutti insieme dobbiamo venirne fuori da uomini. Dobbiamo stringere i denti, rimanere compatti, c’è ancora tanta strada da percorrere e dunque bisogna stare sul pezzo lavorando sulle cose che non vanno bene. Oggi abbiamo fatto 40′ di livello, un paio di disattenzioni ci costano care ed è normale che il nervosismo possa incidere ancora di più quando non sei in un momento troppo felice. Ora è il momento di dimostrare quanto valiamo per uscire da questa fase complicata».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.