CagliariNews' Award, il primo acuto è di Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, il primo acuto è di Pavoletti

Pubblicato

su

È Leonardo Pavoletti il miglior rossoblù di Cagliari-Sassuolo. Il 29enne livornese si aggiudica la prima tappa dell’Award. Menzione anche per Darijo Srna

Riparte il CagliariNews’ Award. Ieri sera è salito in cattedra il numero 30 Leonardo Pavoletti. L’attaccante toscano, autore di una doppietta, ha superato la concorrenza dei compagni raggiungendo il 55% dei consensi nel sondaggio post-partita di Cagliari-Sassuolo pubblicato sul nostro portale. Secondo posto per Darijo Srna. Il croato, all’esordio con la maglia rossoblù, ha corso senza sosta e regalato un assist a Pavoloso. Chiude il podio Marco SauPattolino ha giocato dal primo minuto nella sua Sardegna Arena al posto di Farias. Tante buone giocate per il classe ’87, la sua gara però è stata macchiata da due errori sotto porta. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Leonardo Pavoletti 5
  2. Darijo Srna 3
  3. Marco Sau 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.