SONDAGGIO - Cagliari-Sassuolo 2-2, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Sassuolo 2-2, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari beffato nel finale: contro il Sassuolo finisce due a due in extremis. Nel nostro sondaggio vi chiediamo di votare il miglior rossoblù

Non bastano due gol di Pavoletti a regalare la prima vittoria al Cagliari di Maran. Tante le novità di formazione quest’oggi con gli esordi assoluti di Srna e Klavan, un atteggiamento in campo ben diverso rispetto al disastroso match di domenica scorsa contro l’Empoli ma prevale la delusione per due punti sfumati proprio sul finale. Di fronte a un Sassuolo che non si è mai arreso, i rossoblù hanno macinato gioco per tutto il primo tempo mancando anche diverse occasioni per rimpinguare il bottino, sono stati capaci di andare due volte in vantaggio ma poi è mancata la furbizia di tenere il pallone lontano dall’area negli interminabili minuti di recupero, oltre sette. Nel nostro sondaggio vi chiediamo come sempre di votare il miglior rossoblù di giornata, oggi sono diversi i calciatori del club sardo ad aver sfoderato una prestazione sopra la sufficienza. Come sempre le preferenze di giornata andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”36″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.