Cagliari, Andreolli ai saluti: il difensore torna al Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Andreolli ai saluti: il difensore torna al Chievo

Pubblicato

su

Sull’autostrada di calciomercato che collega ormai Cagliari e Verona c’è anche chi percorre la strada verso il Veneto: Andreolli torna al Chievo

Nelle ultime due sessioni di mercato il Cagliari ha prelevato dal Chievo Verona Lucas Castro, Valter Birsa e (manca solo l’ufficialità) Maurizio Cacciatore. Ma c’è anche chi percorre la battutissima pista in senso inverso: si tratta di Luca Andreolli, per il quale i due club hanno ormai trovato l’accordo. Il difensore centrale classe 1986 lascerà la Sardegna per unirsi ai clivensi. Per lui si tratta di un ritorno, dato che al Chievo aveva giocato per tre stagioni dal 2010 al 2013. In rossoblù è arrivato nell’estate 2017 da svincolato e il suo contratto ha scadenza a giugno 2019.

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO: TRATTATIVE, ACQUISTI E CESSIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.