Cagliari, allenamento in vista della Spal: Pellegrini in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento in vista della Spal: Pellegrini in differenziato

Pubblicato

su

Cagliari, partitella contro la Primavera in attesa di sfidare la Spal domenica alla Sardegna Arena. Allenamento differenziato per Pellegrini

Due giorni dopo l’infelice partita contro la Juventus (e tutte le polemiche che ha scatenato), il Cagliari si trova già nel pieno della concentrazione verso il prossimo impegno davanti alla Spal. La settimana è resa corta dal calendario del campionato, i rossoblù saranno di nuovo sul prato della Sardegna Arena fra appena tre giorni. Quest’oggi gli uomini agli ordini del tecnico Maran si sono divisi in due gruppi sul prato di Assemini: da una parte chi ha giocato martedì con un programma di esercizi aerobici, dall’altra i restanti che si sono dedicati ad esercitazioni tecniche a coppie e poi hanno dato vita a una partitella con la Primavera. Lavoro differenziato invece per il lungodegente Lucas Castro e per Luca Pellegrini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.