Cagliari, allenamento in vista dell'Udinese: Pavoletti lavora a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento in vista dell’Udinese: Pavoletti lavora a parte

Pubblicato

su

Allenamento mattutino ad Assemini per il Cagliari che prepara l’ultimo impegno della stagione contro l’Udinese. Personalizzato per Ceppitelli e Pavoletti

Dopo la sgambata di ieri a Macomer per il Trofeo Sardegna, i giocatori del Cagliari si sono ritrovati stamani ad Assemini per una seduta di allenamento in preparazione dell’ultima fatica stagionale. Domenica sera alla Sardegna Arena arriva l’Udinese, i rossoblù affrontano la sfida con l’obiettivo di ritoccare la classifica al rialzo prima del rompete le righe di fine campionato. Due i giocatori che si sono allenati a parte: Luca Ceppitelli che sta smaltendo l’infiammazione al tendine e Leonardo Pavoletti che cerca di recuperare dall’affaticamento alla coscia sinistra. Tutti gli altri hanno iniziato la sessione in palestra per poi spostarsi sul campo dove si sono dedicati a esercitazioni tecniche e partitella finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.