Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena: Birsa e Despodov in gruppo - FOTOGALLERY - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena: Birsa e Despodov in gruppo – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Allenamento sotto gli occhi del pubblico per il Cagliari che prepara la sfida di Bologna. Davanti ai tifosi i rossoblù hanno scaldato i motori per domenica

Mattinata particolare per i giocatori del Cagliari, che si sono ritrovati alla Sardegna Arena per l’allenamento del venerdì davanti ad alcune centinaia di tifosi che per l’occasione hanno popolato la tribuna centrale. La squadra di Maran, rinfrancata dal successo contro l’Inter e in generale dalla verve ritrovata nelle ultime gare, si appresta a giocare un jolly importante in chiave salvezza con la sfida di Bologna in casa della terzultima in classifica, distante nove punti dai rossoblù. Stamani i giocatori hanno dedicato le loro energie ad esercizi di tecnica a coppie prima di impegnarsi in una breve partitella e conclusioni a rete. Una mattinata di sole scandita dalle indicazioni del mister e, rarità rispetto alle solite sgambate al centro sportivo, dagli incitamenti del pubblico che ha incitato costantemente la squadra che sudava sul campo. Il tecnico può sorridere per il rientro in gruppo di Valter Birsa e Kiril Despodov, mentre hanno lavorato a parte Alberto Cerri, Ragnar Klavan e Lucas Castro (quest’ultimo si è dedicato anche ad esercizi estemporanei quali percorrere su e giù le gradinate dei distinti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.