Bologna-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

bologna-cagliari diretta tv streaming
© foto CagliariNews24.com

Bologna-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la ventisettesima giornata della Serie A 2018/19

Galvanizzato dalla bella vittoria sull’Inter, il Cagliari domenica sarà ospite a pranzo del Bologna al Dall’Ara. La squadra di Mihajlovic è reduce da tre sconfitte di fila e punta a lasciare il terzultimo posto. In ottica salvezza il lunch match in terra emiliana vale tanto anche per i rossoblù isolani: in caso di vittoria, i sardi staccherebbero Palacio e compagni di 12 lunghezze mettendo una seria ipoteca sull’obiettivo stagionale. Il match di domenica rientra tra i tre che verranno trasmessi in diretta da DAZN: clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.

FORMAZIONI UFFICIALI E CRONACA IN DIRETTA: SEGUI IL NOSTRO LIVE

BOLOGNA-CAGLIARI SU DAZN – Oltre che su pc, Bologna-Cagliari sarà visibile su tutti i dispositivi supportati da DAZN. Basterà scaricare l’app sui dispositivi mobili Amazon Fire Tablet, i telefoni e i tablet Android, gli iPhone e gli iPad. Per quanto riguarda i televisori, DAZN è disponibile su Android Tv, Apple Tv, LG Web Os Tv, Panasonic Smart Tv, Samsung Tizen Tv e Sony’s Android Tv. In alternativa è possibile utilizzare Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. DAZN è disponibile anche sulle console di gioco PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.


LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!