Cagliari, allenamento mattutino in vista del Napoli: differenziato per Ionita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino in vista del Napoli: differenziato per Ionita

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento per il Cagliari che prepara la sfida di domenica contro il Napoli. Terapie per Pavoletti, in differenziato Ionita e Lykogiannis

Prosegue la settimana di preparazione a CagliariNapoli. I rossoblù, reduci dall’epico pareggio contro la Roma che ha purtroppo lasciato strascichi sia a livello fisico che disciplinare, anche stamani si sono ritrovati al centro sportivo di Assemini per una seduta agli ordini dello staff tecnico guidato da Rolando Maran. Il tecnico rossoblù non ha potuto avere in gruppo Leonardo Pavoletti, che come riporta il sito del Cagliari Calcio si è sottoposto a terapie per l’infortunio muscolare accusato sabato scorso. A parte invece Artur Ionita, in differenziato per motivi precauzionali dopo un fastidio sentito ieri, e Charalampos Lykogiannis. Gli effettivi a disposizione si sono dedicati stamani al lavoro tattico, cui è seguita una serie di partitelle sui 70 metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.