Infortunio Pavoletti: i risultati degli esami - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pavoletti: i risultati degli esami

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti si è sottoposto in giornata a degli esami strumentali per l’infortunio muscolare occorsogli poco prima di Cagliari-Roma

Ancora problemi muscolari per Leonardo Pavoletti. L’attaccante livornese aveva dato forfait poco prima del fischio d’inizio di Cagliari-Roma ed era stato sostituito in distinta da Alberto Cerri. Oggi Pavoletti, come riporta il sito del Cagliari Calcio, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno rilevato un’elongazione dei flessori della coscia sinistra. Verosimilmente, gli stessi problemi che l’avevano portato a chiedere il cambio nel match contro il Torino di due settimane fa e che avevano messo a rischio la sua presenza nella trasferta di Frosinone. Le condizioni dell’attaccante classe ’88 verranno monitorate nelle prossime ore. In giornata il bomber si è sottoposto a delle terapie, saltando il primo allenamento settimanale in vista della sfida contro il Napoli. Sfida alla quale, ad oggi, è difficile dire se Pavoletti riuscirà ad esserci. Un grattacapo in più per Rolando Maran, che per la gara contro i partenopei dovrà rinunciare agli squalificati Srna Ceppitelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.