Cagliari, allenamento mattutino: ancora out Klavan e Lykogiannis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino: ancora out Klavan e Lykogiannis

Pubblicato

su

Rossoblù in campo a due giorni da Cagliari-Bologna: lavoro tecnico-tattico per la squadra di Maran, ancora out Klavan e Lykogiannis

A 48 ore dalla sfida contro il Bologna, il Cagliari si prepara lavorando ad Assemini in vista di una partita che riveste già una decisa importanza per la classifica dopo sette giornate in cui i rossoblù hanno portato a casa sei punti. Mister Maran non può contare su Ragnar Klavan e Charalampos Lykogiannis, che anche oggi non hanno preso parte all’allenamento per sottoporsi a terapie: l’estone è alle prese con un fastidio al tendine d’Achille, il greco con un problema al polpaccio. Rafael ha invece svolto parte dell’allenamento con i compagni. Nella mattinata di lavoro sul campo il gruppo si è dedicato ad esercitazioni sulle due fasi per poi chiudere con cross e conclusioni a rete. Il tecnico rossoblù, che nei giorni scorsi ha potuto salutare il rientro di Luca Ceppitelli in gruppo dopo diverse settimane di stop, ha ancora l’allenamento di domani per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Sabato ci sarà di fronte la squadra di Inzaghi che in classifica guarda i sardi dall’alto di un punto di vantaggio dopo i sei punti raccolti nelle ultime tre gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.