Cagliari-Bologna, a caccia di punti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Bologna, a caccia di punti

Pubblicato

su

Nell’ottava giornata di campionato il Cagliari di Maran scende in campo contro il Bologna di Inzaghi. Unico obiettivo è vincere

Per il Cagliari è in arrivo una nuova sfida casalinga. I rossoblù affronteranno il Bologna sabato (ore 15) alla Sardegna Arena. Due squadre bisognose di punti, con solamente 4 gol fatti per entrambe in 7 partite giocate. E per quanto il campionato sia ancora agli inizi, è già tempo di dare la caccia ai punti.

CAGLIARI, IL PUNTO – 7 le partite giocate, una sola vittoria (contro l’Atalanta), tre le sconfitte e tre i pareggi. Attualmente il Cagliari si trova in diciassettesima posizione, con 6 punti e solamente 4 le reti messe a segno. La doppietta di Pavoletti contro il Sassuolo, il gol di Joao Pedro contro il Milan e il gol vittoria di Barella contro l’Atalanta non sono sufficienti per far si che i rossoblù navighino in acque tranquille. C’è bisogno di portare punti a casa e cercare di scalare la classifica, considerando anche che dopo la pausa il calendario per la squadra di mister Maran non sarà esattamente semplice: la Fiorentina sarà la prima sfida impegnativa (fuori casa) e due settimane dopo, sempre in trasferta, ci sarà la Juventus del temutissimo CR7. Non c’è tempo da perdere, non sono ammessi cali di concentrazione e paure. Bisogna tirare fuori la grinta e mettere in cassaforte tanti gol e punti.

BOLOGNA – Nonostante il punticino in più rispetto al Cagliari, i gol messi a segno dal Bologna sono esattamente gli stessi dei rossoblù. La squadra di Inzaghi scenderà in campo alla Sardegna Arena con l’obiettivo di vincere, conquistarsi un +3 e risalire in classifica. Quella di sabato sarà quindi una sfida di alta tensione, dove entrambi i club combatteranno fino all’ultimo per portare a casa una vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.