Cagliari, doppia seduta: Ceppitelli in gruppo, Klavan out

ceppitelli cagliari-atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari che prepara la sfida al Bologna di sabato: Luca Ceppitelli è tornato a lavorare regolarmente in gruppo

I giocatori del Cagliari si sono ritrovati quest’oggi ad Assemini per una doppia seduta di allenamento. Nel prossimo futuro dei rossoblù c’è la gara di sabato pomeriggio contro il Bologna: il match della Sardegna Arena, che arriva dopo la sconfitta di Milano, è nel mirino degli uomini di Maran che cercano punti preziosi per la classifica. La giornata odierna ha visto Barella e compagni impegnati in una doppia seduta che ha previsto al mattino circuiti di forza ed esercitazioni sulla reattività. Nel pomeriggio poi c’è stato spazio per il pallone, col lavoro tattico per reparti cui è seguito un mini-torneo di partitelle a pressione con i rossoblù divisi in tre squadre.

L’INFERMERIA – Buone notizie per Luca Ceppitelli, che dopo il parziale rientro in gruppo di ieri ha quest’oggi potuto lavorare regolarmente insieme ai compagni: il difensore è rimasto ai margini dall’ormai lontana prima giornata di campionato, quando un infortunio lo aveva costretto all’uscita dal campo nella sfida con l’Empoli. Ha lavorato parzialmente con i compagni Rafael, mentre Ragnar Klavan si è sottoposto a terapie per il fastidio al tendine d’Achille accusato recentemente.

Articolo precedente
Cagliari-Bologna, i precedenti: il successo manca dal 2012
Prossimo articolo
maran cagliariCagliari-Bologna, a caccia di punti