Cagliari, -2 all'Atalanta: ancora a parte Rafael e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 all’Atalanta: ancora a parte Rafael e Ceppitelli

Pubblicato

su

Cagliari, allenamento mattutino ad Asseminello. Rossoblù focalizzati sulla fase offensiva, ancora a parte Rafael e Ceppitelli

Cagliari nuovamente in campo in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, in programma domenica alle 20:30. Pavoletti e compagni si sono ritrovati stamani ad Asseminello ed hanno iniziato la seduta con un’analisi video. A seguire i rossoblù si sono spostati sul terreno di gioco: nel menu odierno, dopo l’attivazione, c’erano esercitazioni sulla fase offensiva e sviluppi di gioco sui calci piazzati. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la parte finale dell’allenamento è stata incentrata sulla fase conclusiva dell’azione, con esercitazioni su cross e tiri in porta. Hanno lavorato ancora a parte RafaelCeppitelli. Domani è in programma un nuovo allenamento al mattino, al termine del quale Maran incontrerà la stampa per presentare la gara contro l’Atalanta di domenica sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.