Cagliari, allenamento ad Assemini prima della partenza per Firenze
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento ad Assemini prima della partenza per Firenze

Pubblicato

su

Il Cagliari scende in campo ad Assemini prima della partenza per il ritiro di Firenze. Godin si allena col gruppo, possibile ritorno dal 1′

Il Cagliari si avvicina sempre di più alla gara di domenica. I rossoblù sono scesi in campo ad Asseminello questo pomeriggio, prima della partenza alla volta di Firenze dove svolgeranno un mini-ritiro in vista del match. Dopo il riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla tattica – prima per reparti e poi collettivo – e ha chiuso la seduta con una sessione di tiri in porta. Diego Godin ha svolto tutto l’allenamento insieme alla squadra: plausibile un suo ritorno dal 1′ contro la Fiorentina. Continuano con allenamenti differenziati, invece, Faragò, Luvumbo e Klavan.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.