Brescia, ufficiale l'esonero di Suazo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brescia, ufficiale l’esonero di Suazo

Pubblicato

su

Ufficiale: David Suazo non è più l’allenatore del Brescia. Il club di Cellino esonera il tecnico dopo tre giornate di campionato. In arrivo Corini

Massimo Cellino non smentisce la sua fama e procede a un cambio di guida tecnica dopo tre giornate di campionato. Con un comunicato ufficiale il Brescia ha reso noto di aver sollevato dall’incarico David Suazo, fatali al tecnico honduregno i due soli punti raccolti nelle prime tre giornate del campionato di Serie B e l’eliminazione dalla Coppa Italia dopo due partite. L’ex attaccante del Cagliari lascia dunque la panchina, per la quale è già pronto Eugenio Corini. «Brescia Calcio Spa comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra David Suazo e il suo staff. Al tecnico e ai suoi collaboratori un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio per il proseguo della carriera», questo il comunicato ufficiale del club lombardo. Quello di King David, arrivato a Brescia tre mesi fa, è il primo esonero nel campionato di cadetteria cominciato poche settimane fa; per l’ex presidente rossoblù si tratta invece del trentottesimo cambio considerando le avventure al comando di Cagliari, Leeds e Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.