Serie B, Cellino chiama Pulga per allenare il suo Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie B, Cellino chiama Pulga per allenare il suo Brescia

Pubblicato

su

Ivo Pulga torna ad allenare in Serie B. Massimo Cellino, dopo aver esonerato Boscaglia, ha chiamato l’ex Cagliari per guidare il Brescia fino al termine del campionato

Chi si rivede. Ivo Pulga ritrova posto in panchina dopo quattro anni dall’ultima volta. Sembra passata una vita. L’ex centrocampista di Modena aveva sostituito Lopez negli ultimi mesi della stagione 2013/14, guidando il Cagliari alla salvezza. Massimo Cellino era più con la testa al Leeds che al club rossoblù. Oggi l’ex presidente dei sardi è invece alla guida del Brescia. La situazione in classifica a quattro giornate dalla fine vede i lombardi tredicesimi, con 5 punti di vantaggio sulla zona playout e ben distanti dai playoff. La sconfitta per 4-2 rimediata sul campo della Salernitana sabato non è andata giù a Massimo Cellino, che ha deciso di esonerare per la seconda volta in stagione l’allenatore Roberto Boscaglia. Al suo posto, per chiudere al meglio il campionato, ha chiamato una sua vecchia conoscenza, Ivo Pulga. Allenatore dei rossoblù nel 2012/13, poi vice di Lopez nella stagione successiva fino all’esonero dell’uruguaiano. L’annuncio ufficiale è già stato comunicato sul sito del Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.