Suazo nuovo allenatore del Brescia: ora è ufficiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Suazo nuovo allenatore del Brescia: ora è ufficiale

Pubblicato

su

Adesso è ufficiale: David Suazo lascia il Cagliari e diventa il nuovo allenatore del Brescia: avventura in Serie B per l’honduregno – 6 giugno

David Suazo è il nuovo allenatore del Brescia, poco fa è giunto l’annuncio ufficiale da parte del club lombardo. Già bomber del Cagliari e poi tecnico delle giovanili, King David si cimenta ora con la sua prima sfida da allenatore di una prima squadra e lo fa in Serie B. Soprattutto lo fa in un ambiente nel quale ritrova tanti volti noti, dal presidente Massimo Cellino che lo scoprì come calciatore al direttore generale Francesco Marroccu.

Dopo aver sfiorato la qualificazione ai playoff col Cagliari Under 16, David Suazo può lasciare la famiglia rossoblù. Per l’honduregno è pronta la panchina delle Rondinelle – 4 giugno

Futuro a Brescia per David Suazo. L’honduregno può davvero salutare il settore giovanile rossoblù. Dopo essersi ritirato dal calcio giocato, il classe ’79 ha ritrovato il Cagliari prima come collaboratore tecnico, poi come tecnico di Giovanissimi e Under 16. Ora la sua avventura nella cantera sarda sembra essere vicina alla conclusione. Per l’ex attaccante – rivela Sky Sport – è pronta la panchina del Brescia del patron Massimo Cellino. In Lombardia il 38enne ritroverebbe anche Francesco Marroccu, attuale direttore generale e sportivo delle Rondinelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.