Cagliari, la Primavera chiude con un pari. Vittoria nel memorial "Zuddas" per U15 e U16 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la Primavera chiude con un pari. Vittoria nel memorial “Zuddas” per U15 e U16

Pubblicato

su

La Primavera di Max Canzi ha chiuso la stagione con un pareggio in amichevole. Gli Under 16 e 15 del Cagliari vincono il memorial “Zuddas” a Nuoro

La stagione della Primavera del Cagliari è stata più lunga del previsto. I playoff alla fine hanno regalato ai giovani rossoblù di Max Canzi la promozione nel campionato Elite. Ieri la squadra ha chiuso definitivamente la stagione con un’amichevole giocata a a Luogosanto contro una Rappresentativa Gallurese. Due a due il risultato finale, prima della festa. Per il Cagliari sono andati in gol Kouadio e Camba.

MEMORIAL “ZUDDAS” – Ieri sono scesi in campo anche gli Under 15 e gli Under 16 rossoblù. Entrambe le formazioni hanno trionfato nel memorial “Zuddas” di Nuoro. L’Under 16, qualificata di diritto in semifinale, ha battuto 5-0 la Dorgalese. La finalissima contro l’Atletico Nuoro è terminata 3-1, grazie alle reti di Nuzzo (doppietta) e Cirina. L’Under 15 è partita dalla fase ai gironi, senza riscontrare particolari problemi: 10-0 contro l’Atletico Nuoro e 6-0 contro il Torino. In semifinale i rossoblù hanno calato il poker, superando 4-0 l’Olbia. In finale i cagliaritani se la sono dovuta vedere ancora contro il Torino, battuto questa volta per 2-0 con i gol di Del Pupo all’11’ e Manca al 53′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.