Brescia in Serie A: un gol di Dessena vale la promozione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brescia in Serie A: un gol di Dessena vale la promozione

Pubblicato

su

Il Brescia di Massimo Cellino torna in Serie A. Le Rondinelle festeggiano la promozione anticipata grazie a un gol di Daniele Dessena

La Serie A che ha anticipatamente salutato il Chievo si appresta a dare il bentornato al Brescia. La squadra lombarda con la vittoria di oggi si assicura un vantaggio incolmabile sulla terza in classifica e dunque può festeggiare la promozione diretta. Il club di proprietà di Massimo Cellino esulta grazie al gol vittoria di un altro ex Cagliari: la rete che ha steso l’Ascoli e spedito in A il Brescia porta la firma di Daniele Dessena, che ha segnato il punto decisivo al trentasettesimo del primo tempo. Ora restano due posti per salire nella massima divisione, Lecce e Palermo sgomitano ma devono fare i conti con le inseguitrici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.