Calciomercato Cagliari, ufficiale: Dessena al Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Dessena al Brescia

Pubblicato

su

Dopo gli spifferi delle ultime ore, giunge l’ufficialità: Daniele Dessena lascia il Cagliari dopo otto stagioni. Il futuro del centrocampista è al Brescia di Cellino

Ora è anche ufficiale. Daniele Dessena lascia il Cagliari e si trasferisce a titolo definitivo al Brescia di Massimo Cellino. Il centrocampista classe ’87, che ha militato in rossoblù per otto stagioni complessive, si rimette in gioco in Serie B dopo aver trovato poco spazio nelle ultime due stagioni e mezzo in massima serie. Di seguito il comunicato del Cagliari Calcio, che ha evidenziato l’importanza del centrocampista sia in campo che come uomo spogliatoio negli ultimi anni.

GIULINI SALUTA DESSENA: «UN ESEMPIO IN CAMPO E FUORI. GRAZIE»

DESSENA LASCIA IL CAGLIARI – «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Daniele Dessena al Brescia a titolo definitivo. Anima e cuore, passione e determinazione, una dedizione totale alla causa: Dessena chiude una fantastica avventura con il Cagliari che lo ha visto protagonista per ben 8 stagioni. Da quella 2009-2010 e dal gennaio 2012 a oggi: 206 partite giocate e 12 gol. In questi anni ha saputo trovare le parole giuste per introdurre i nuovi compagni di squadra in rossoblù, mostrando con l’esempio il valore di indossare la maglia del Cagliari. Sul terreno di gioco è stato trascinatore e guerriero. Per Daniele inizia ora un nuovo capitolo: il Cagliari lo ringrazia di cuore per quanto fatto in tutti questi anni in rossoblù, augurandogli il meglio per il continuo della sua carriera. In bocca al lupo, Capitano», si legge sul sito del club di via Mameli.

CAGLIARI, IL TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI

LA NOTA DEL BRESCIA – Più breve il comunicato apparso sul sito ufficiale del Brescia. Il club lombardo informa dell’avvenuta operazione di calciomercato e dà il benvenuto al centrocampista: «La società Brescia Calcio ufficializza l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Daniele Dessena. Daniele, ha raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Roma per mettersi a disposizione del mister Eugenio Corini. Benvenuto a Brescia Daniele!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.