Bremer: «Partita difficile che abbiamo preparato benissimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bremer: «Partita difficile che abbiamo preparato benissimo»

Pubblicato

su

Il difensore granata Bremer, autore delle rete del definitivo vantaggio del Toro, ha parlato con soddisfazione dopo il match contro il Cagliari

Il difensore del Torino e autore della rete che ha regalato i tre punti alla sua squadra, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita. Queste le sue dichiarazioni: «Eravamo messi male in classifica, ma la squadra sta con l’allenatore e il presidente per raggiungere l’obiettivo. Abbiamo preparato bene la partita che è stata difficile ma alla fine abbiamo segnato grazie a Dio. Sono un difensore però questo è il quarto goal in stagione per me. Abbiamo trovato la prima vittoria con questo mister che è bravissimo e dobbiamo stare insieme per andare avanti così».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.