Bologna-Cagliari, il duello Soriano vs. Rog - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Bologna-Cagliari, il duello Soriano vs. Rog

Pubblicato

su

Bologna-Cagliari sarà una gara tutta rossoblù, dove è presente la sfida nella sfida. Riuscirà Rog ad annullare i tentativi di incursione di Soriano?

Alle 20:45 di sabato 31 ottobre, allo stadio Renato Dall’Ara, andrà in scena la sesta giornata di campionato Serie A tra Bologna e Cagliari. Una gara tutta rossoblù che vede i sardi affrontare gli emiliani in un match ricco di insidie per entrambe le compagini. L’incontro vedrà un vero e proprio duello sul manto verde bolognese, non solo tra i due allenatori, ma anche tra due elementi delle squadre. Domani sarà anche Soriano vs. Rog. Il trequartista di Mihajlovic, spesso utilizzato anche come seconda punta, è dotato di una ottima tecnica individuale e si contraddistingue per la sua agilità, per il suo dribbling e per la buona visione di gioco. È uno dei calciatori che gli isolani dovranno temere di più. In cinque presenze in questa stagione ha già realizzato tre reti. Ad evitare le incursioni di Soriano e in suo avvicinamento alla porta, ci sarà Marko Rog. Il centrocampista isolano, che molto probabilmente verrà schierato ancora una volta davanti alla difesa al fianco di Marin nel modulo 4-2-3-1, dovrà essere bravo ad annullare l’avanzata del felsineo. Il cagliaritano, però, ha una doppia arma per contrastare il bolognese: oltre a sfoggiare tutte le sue doti in fase difensiva, il numero 6 sardo potrà creare disturbo all’emiliano cercando di farlo arretrare in difesa grazie all’abilità che il croato ha nell’inserirsi in zona gol.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.