Bologna-Cagliari, il duello Soriano vs. Rog

rog
© foto 30-10-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Bologna. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Rog

Bologna-Cagliari sarà una gara tutta rossoblù, dove è presente la sfida nella sfida. Riuscirà Rog ad annullare i tentativi di incursione di Soriano?

Alle 20:45 di sabato 31 ottobre, allo stadio Renato Dall’Ara, andrà in scena la sesta giornata di campionato Serie A tra Bologna e Cagliari. Una gara tutta rossoblù che vede i sardi affrontare gli emiliani in un match ricco di insidie per entrambe le compagini. L’incontro vedrà un vero e proprio duello sul manto verde bolognese, non solo tra i due allenatori, ma anche tra due elementi delle squadre. Domani sarà anche Soriano vs. Rog. Il trequartista di Mihajlovic, spesso utilizzato anche come seconda punta, è dotato di una ottima tecnica individuale e si contraddistingue per la sua agilità, per il suo dribbling e per la buona visione di gioco. È uno dei calciatori che gli isolani dovranno temere di più. In cinque presenze in questa stagione ha già realizzato tre reti. Ad evitare le incursioni di Soriano e in suo avvicinamento alla porta, ci sarà Marko Rog. Il centrocampista isolano, che molto probabilmente verrà schierato ancora una volta davanti alla difesa al fianco di Marin nel modulo 4-2-3-1, dovrà essere bravo ad annullare l’avanzata del felsineo. Il cagliaritano, però, ha una doppia arma per contrastare il bolognese: oltre a sfoggiare tutte le sue doti in fase difensiva, il numero 6 sardo potrà creare disturbo all’emiliano cercando di farlo arretrare in difesa grazie all’abilità che il croato ha nell’inserirsi in zona gol.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!