Bologna-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

© foto CagliariNews24.com

Bologna-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la 6ª giornata della Serie A 2020/21

Lo Stadio Renato dall’Ara si prepara ad accogliere il Cagliari che sabato alle 20:45 sfiderà i padroni di casa guidati da Sinisa Mihajlovic nella gara valida per la sesta giornata di Serie A. I rossoblù di Eusebio Di Francesco sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, da una in Coppa Italia e sono pronti a ripetere la buona prestazione offerta nelle precedenti partite. I bolognesi, invece, hanno bisogno di ritrovarsi e soprattutto di andare alla ricerca di una vittoria vista la serie di risultati negativi collezionati. Il Cagliari si trova attualmente all’undicesimo posto della classifica con 7 punti mentre i Petroniani in diciassettesima posizione con soli tre punti. Quella di sabato non sarà sicuramente una sfida facile per entrambe le compagini che sicuramente faranno faville.

SKY O DAZN: DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA

BOLOGNA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match tra Bologna Cagliari rientra tra gli incontri di giornata che verranno trasmessi da DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. La gara del Renato Dall’Ara sarà trasmessa alle 20:45 in diretta tv sul canale DAZN1. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet.