Bologna-Cagliari, Sinisa contro Di Fra: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Bologna-Cagliari, Sinisa contro Di Fra: i precedenti

Pubblicato

su

Manca poco a Bologna-Cagilari. Al Dall’Ara l’ennesimo incrocio Mihajlovic-Di Francesco, due tra gli allenatori più apprezzati nel nostro campionato

Sono due allenatori stimati e rispettati in Italia ma anche all’estero. Sicuramente due forti personalità che si riversano poi anche nel modo di concepire il calcio. Sabato sera allo stadio Dall’Ara, il match tra Bologna e Cagliari sarà l’ennesima occasione di confronto tra Sinisa Mihajlovic ed Eusebio Di Francesco. I due tecnici, entrambi classe 1969 stanno affrontano momenti differenti con le rispettive squadre. Il Bologna di Sinisa sta attraversando una crisi dettata dalle 4 sconfitte subite in campionato. Al contrario il Cagliari di Di Fra sembra aver ingranato la marcia e arriva da due vittorie consecutive.

I PRECEDENTI – Da giocatori si sono incrociati svariate volte con maglie differenti. Entrambi hanno vestito la maglia della Roma nella loro carriera, ma non hanno mai giocato insieme per la squadra capitolina. Da allenatori i precedenti sorridono al serbo: 3 vittorie conquistate sulle panchine di Torino e Milan, mentre Di Francesco sedeva su quella del Sassuolo. Per il tecnico pescarese sono due i successi contro il collega: il primo contro il Milan nel 2016 e l’ultimo, il più recente scontro tra i due, in un Roma-Bologna finito 2-1. Si contano poi 3 pareggi nei restanti incroci tra di loro.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.