Bologna-Cagliari, designato l’arbitro Fabbri: i precedenti

torino-cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Designazioni arbitrali Serie A, Bologna-Cagliari sarà diretta dal signor Fabbri di Ravenna. I precedenti delle due squadr

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali relative alla sesta giornata del campionato di Serie A. BolognaCagliari, partita in programma sabato sera con calcio d’inizio alle 20.45, sarà diretta da Michael Fabbri della sezione arbitrale di Ravenna. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli di Parma e Robert Avalos di Legnano , mentre quarto ufficiale del match sarà Antonio Rapuano di Rimini. In qualità di Var e Avar sono stati designati Banti e Valeriani.

I precedenti di Bologna e Cagliari con Fabbri

Dieci i precedenti del Bologna con Fabbri che ha incontrato gli emiliani sia in Serie A che in Cadetteria, nella stagione 14/15: i bolognesi hanno riportato in totale due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Sono sei gli incroci fra il Cagliari e il fischietto di Ravenna, con i rossoblù che fanno registrare due vittorie (entrambe relative alla stagione 16/17, 3-0 ai danni dell’Atalanta e 4-1 sul Genoa), due sconfitte e due pareggi, l’ultimo nella gara contro il Torino di ottobre 2019 terminata 1-1.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!