Benevento in Serie A con un gol di Marco Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Benevento in Serie A con un gol di Marco Sau

Pubblicato

su

La prima squadra promossa in Serie A è il Benevento, che raggiunge la matematica grazie a un gol dell’ex rossoblù Marco Sau

Con ben sette giornate di anticipo sulla conclusione del campionato di Serie B, il Benevento festeggia la promozione diretta con la garanzia della matematica. I sanniti allenati da Filippo Inzaghi, dominatori assoluti con 24 punti di vantaggio sulle seconde, brindano a una promozione da record e già pregustano il prossimo campionato di Serie A. Il gol che consegna i tre punti di oggi contro la Juve Stabia e la matematica ascesa è firmato da Marco Sau, già decisivo quattro anni fa con la maglia rossoblù, quando una sua favolosa rovesciata regalò al Cagliari la certezza del primo posto assoluto in cadetteria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.