Benevento ancora in campo al Vigorito. Domani la rifinitura - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Benevento ancora in campo al Vigorito. Domani la rifinitura

Pubblicato

su

Benevento in campo nel pomeriggio allo stadio Vigorito. Tutti a disposizione di mister De Zerbi, eccezion fatta per l’attaccante ex Sassuolo – 16 marzo

In casa Benevento fari accesi sul prossimo impegno casalingo contro il Cagliari. Questo pomeriggio i sanniti hanno proseguito gli allenamenti allo stadio Vigorito. Gruppo quasi al completo per il tecnico Roberto De Zerbi. Si è allenato a parte il solo Iemmello, che sta seguendo un programma specifico finalizzato al recupero. Terminato il riscaldamento, i giallorossi si sono focalizzati su sviluppi da palla inattiva, esercitazioni tecnico-tattiche e possesso palla. Domani, come si legge sul sito ufficiale del Benevento, rifinitura e ritiro pre-partita.

Nuova seduta d’allenamento in casa Benevento. Lavoro coi compagni ed esercizi specifici per Sandro – 15 marzo, ore 20

Allenamento pomeridiano allo stadio Vigorito per il Benevento di Roberto De Zerbi. Il tecnico dei campani ha diviso la rosa per reparti e proposto ai suoi ragazzi esercitazioni su possesso palla, fase offensiva e fase difensiva. La seduta odierna si è chiusa con una partitella a campo ridotto. Secondo giorno di lavoro in gruppo per Sandro. Il brasiliano ha però svolto anche esercizi personalizzati. Soltanto fisioterapia invece per l’ex Sassuolo Iemmello.

#BeneventoCagliari si avvicina 🔜; oggi seduta al Ciro Vigorito 🏟 #ForzaStrega 🧙🏻‍♀️

Un post condiviso da Benevento Calcio (@beneventocalcioofficial) in data:

Benevento di nuovo in campo in vista di Cagliari – 15 marzo, ore 12

Sono ripresi nella giornata di ieri gli allenamenti del Benevento. Nel mirino della squadra di De Zerbi c’è la partita contro il Cagliari, in programma domenica alle 15 allo stadio “Ciro Vigorito” per il 29° turno di Serie A. Gli stregoni, nel centro sportivo di Paduli, hanno svolto esercitazioni atletiche, circuiti tecnico-tattici e partitella finale a ranghi ridotti. Il tecnico dei campani deve fare i conti ancora con qualche infortunato. D’Alessandro e Sandro hanno lavorato parzialmente con il gruppo. Differenziato per Cataldi, terapie per Iemmello, alle prese con un sovraccarico del ginocchio sinistro. La squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio.

Benevento già in campo a neanche ventiquattr’ore dalla sconfitta rimediata in casa della Fiorentina. I sanniti, prossimi avversari del Cagliari, riprenderanno gli allenamenti mercoledì – 12 marzo

La sconfitta di Firenze è già archiviata, in casa Benevento il mirino è già sulla prossima gara. Domenica pomeriggio (alle 15) i sanniti ospiteranno il Cagliari in una gara dalla brande importanza dal punto di vista della lotta salvezza. Come riporta il sito ufficiale dei giallorossi, stamani la squadra di De Zerbi era già sul campo dell’impianto sportivo di Paduli per iniziare a preparare la gara del Vigorito contro i sardi.  La squadra è stata divisa in due gruppi: defaticante per chi ha giocato ieri, atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche per il resto della rosa. Lavoro differenziato per D’Alessandro e Sandro. Domani le streghe riposeranno: gli allenamenti riprenderanno mercoledì pomeriggio, giovedì è in programma una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.