Cagliari-Lazio 2-2, gli highlights della partita - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Lazio 2-2, gli highlights della partita – VIDEO

Pubblicato

su

Il video racconto del pareggio fra Cagliari e Lazio: negli highlights della partita il toccante ricordo di Davide Astori, i gol di Pavoletti e Barella e la beffa finale

Gli highlights di Cagliari-Lazio. I rossoblù pareggiano 2-2 contro la squadra allenata da Simone Inzaghi, ma è un risultato che lascia l’amaro in bocca. I biancocelesti, infatti, sono riusciti a strappare un punto alla Sardegna Arena solo all’ultimo secondo con un gol di tacco di Ciro Immobile che ha beffato Alessio Cragno. Il Cagliari era passato in vantaggio nel primo tempo con Pavoletti, mentre uno sfortunato autogol di Ceppitelli aveva mandato le squadre negli spogliatoi sull’1-1. Nella ripresa Nicolò Barella ha riportato i suoi avanti, trasformando il calcio di rigore. Infine, ecco la beffa firmata Immobile.

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.