Barella promuove l'Italia: «Abbiamo giocato bene, i gol arriveranno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella promuove l’Italia: «Abbiamo giocato bene, i gol arriveranno»

Pubblicato

su

Le parole di Barella al termine di Italia-Portogallo: il centrocampista del Cagliari promuove la prestazione degli azzurri nonostante la sterilità offensiva

Il pareggio per zero a zero fra Italia e Portogallo vede i lusitani accedere alle final four della Nations League mentre gli azzurri si devono accontentare del secondo posto. Per lunghi tratti della gara sono stati gli uomini del ct Mancini a dominare la scena, ma la gran mole di gioco non ha portato nemmeno un gol e rinnova i problemi di questa Nazionale nella fase di realizzazione. Al termine della gara del Meazza Nicolò Barella è intervenuto ai microfoni della Rai, questo il commento del giocatore del Cagliari che oggi ha tenuto bene il campo per 90 minuti: «Nel primo tempo abbiamo giocato una grandissima partita, mettendoci tanta voglia di fare e tirando spesso in porta; nella ripresa abbiamo rallentato un po’ e sono usciti gli avversari, ma non abbiamo rischiato molto. Il pareggio di oggi non è un passo indietro, è stata una bellissima partita combattuta. Bisogna far gol, certo, ma ci teniamo stretto quanto fatto vedere oggi. Lavoriamo sodo anche per migliorare sul piano realizzativo, i gol col tempo arriveranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.