Barella, l'Inter non molla: domani incontro Giulini-Marotta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barella, l’Inter non molla: domani incontro Giulini-Marotta

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, continua la trattativa con l’Inter per Nicolò Barella. Mentre la Roma tenta i rossoblù, domani Marotta incontra Giulini

Una telenovela, si sa, vive di tante puntate e ritorni di fiamma continui. Non fa eccezione la vicenda di calciomercato che vede come protagonista principale Nicolò Barella. Mentre la Roma prova con decisione a inserirsi, Cagliari e Inter non cessano il dialogo: c’è ancora distanza fra domanda e offerta, con le due dirigenze impegnate a limare le variabili alla ricerca di un punto d’incontro che meta d’accordo tutte le parti in causa. Il presidente rossoblù Giulini, che ha nel taschino l’offerta dei giallorossi, incontrerà di nuovo Beppe Marotta per verificare se ci siano i margini necessari a far pendere ancora l’ago della bilancia verso Milano. Il nuovo incontro, come riporta Sky Sport, è in programma per domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.