Cagliari, Giulini: «Barella-Inter? Nessuna novità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Giulini: «Barella-Inter? Nessuna novità»

Pubblicato

su

Il patron del Cagliari Tommaso Giulini parla dell’eliminazione dell’Italia dall’Europeo Under 21 e dello stallo nella trattativa per Barella all’Inter

Il Cagliari continua a pianificare la prossima stagione. Tra gli addii di Padoin e Srna ed i rinnovi, ultimo quello di Ceppitelli, il club isolano sta valutando le mosse a poco meno di una settimana dall’inizio ufficiale di calciomercato. Ieri il patron Giulini, al termine di una cena a Milano con il ds Carli, Maran e Colombo, è stato intercettato da Sky Sport: «Mi dispiace per la fine dell’avventura in Under21, perché era un’Italia che meritava di andare avanti, peccato aver sbagliato la partita con la Polonia, però è stato comunque un bell’Europeo. Sicuramente Nicolò avrà qualche giorno in più di vacanza avendo giocato fino all’altro ieri». Immancabile il punto sulla trattativa per Barella all’Inter: «Nessuna novità. Ci apprestiamo tutti a ritrovarci l’8 luglio ad Aritzo».

MARAN: «ABBIAMO MESSO LE BASI PER IL FUTURO. SU ROG E DEFREL…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.