Cagliari, Maran: «Abbiamo messo le basi per il futuro. Su Rog e Defrel...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Maran: «Abbiamo messo le basi per il futuro. Su Rog e Defrel…»

Pubblicato

su

A poco meno di una settimana dall’inizio del calciomercato, il Cagliari si è incontrato per fare il punto. Le parole di Maran dopo la cena con Giulini, Carli e Colombo

Summit milanese per i vertici del Cagliari Calcio, che pianificano il futuro. Ieri, al termine della cena di ieri in un noto ristorante milanese con Giulini, il ds Carli ed il team manager Colombo, Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Come il presidente, il tecnico ha tenuto la bocca cucita sugli affari di calciomercato, evitando di sbilanciarsi: «Com’è andata? Molto bene, è ancora presto ma abbiamo messo le basi. Il rinnovo di Ceppitelli? Lo voleva fortemente lui, io anche, la società pure. Barella? Al di là di una possibile cessione, spiace che l’avventura con l’Italia sia finita, è un grande rammarico per tutti». In entrata, i rumors hanno registrato i nomi di Rog e Defrel: «Il direttore è molto attivo con i nomi, sicuramente sarà nel suo taccuino. Stiamo parlando di tanti giocatori bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.