Inter-Barella, terminate le visite mediche: si attende solo la firma – VIDEO

barella cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Inter-Barella, le battute finali: il centrocampista ha terminato le visite mediche – 12 luglio, 12.45

Ora manca solo la firma. Nicolò Barella sarà un giocatore dell’Inter a momenti, avendo concluso le visite mediche di rito nel capoluogo lombardo. L’ormai ex centrocampista del Cagliari è vicinissimo a vestire nerazzurro.

Inter-Barella: l’epilogo è sempre più vicino. Il centrocampista è atterrato a Milano, domani le visite mediche – 11 luglio, 23:30

La trattativa Inter-Barella è ormai destinata a concludersi a breve. Il centrocampista del Cagliari è atterrato già stanotte a Milano, all’aeroporto di Linate, dove ad attenderlo c’era qualche tifoso nerazzurro oltre alla stampa. Il giocatore non si è sbottonato, rilasciando semplicemente una dichiarazione: «Sono contento». Domani Barella sosterrà le visite mediche, prima di firmare e rendere ufficiale il suo passaggio in nerazzurro. Sarà un prestito con obbligo di riscatto.

Il video dell’arrivo di Barella realizzato dai colleghi di FCInter1908.it:

Barella-Inter, ci siamo: il Cagliari e il club nerazzurro hanno trovato l’accordo per un’operazione da 45 milioni più bonus. Nelle prossime ore la firma – 11 luglio, 20:29

InterBarella, adesso si può fare. Il centrocampista del Cagliari si appresta a cambiare maglia, volge dunque verso il termine la telenovela di mercato che tiene banco a livello nazionale da settimane. L’accordo fra i club prevede il prestito oneroso con obbligo di riscatto, un’operazione che si aggira sui 45 milioni di euro complessivi. Come riporta Sky Sport, Barella già nelle prossime ore dovrebbe raggiungere Milano per le visite mediche di rito e la fatidica firma sul contratto. Il prestito oneroso dovrebbe ammontare a 12 milioni, poi 25 per il riscatto e altri 8 milioni sotto forma di bonus raggiungibili facilmente: di fatto un tesoretto di circa 45 milioni più qualche altro bonus da coefficiente di difficoltà più elevato.