Atalanta-Cagliari, dove vederla 📺 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Cagliari, dove vederla 📺

Pubblicato

su

Atalanta-Cagliari, gara in programma domenica a Bergamo alle 20.30 per la terza giornata di Serie A

Terza giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali. Domenica alle 20.30, allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, è in programma Atalanta-Cagliari. I rossoblù cercano il primo successo in campionato, dopo la sconfitta di Empoli e il pareggio beffa col Sassuolo. I bergamaschi invece, reduci dall’eliminazione ai rigori nei preliminari di Europa League. I precedenti sorridono ai nerazzurri, ma l’ultima volta finì 2-1 per i rossoblù grazie ai gol di Pavoletti e Padoin.

Dove vederla

Atalanta-Cagliari sarà trasmessa in tv sul canale 254 di Sky Sport HD e in streaming, su pc, smartphone e tablet, attraverso Sky Go e Now Tv. Il collegamento con Sky Calcio Show parte alle 19.30, mentre la telecronaca è stata affidata a Marinozzi e Pellegrini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.