Atalanta già al lavoro: testa al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta già al lavoro: testa al Cagliari

Pubblicato

su

Atalanta in campo all’indomani della sconfitta di Copenaghen nei playoff di Europa League: domenica i nerazzurri di Gasperini ospiteranno il Cagliari

Archiviata la sconfitta di Copenaghen, che le ha precluso la possibilità di partecipare alla prossima Europa League, l’Atalanta ha messo nel mirino il Cagliari. Domenica (calcio d’inizio alle 20:30) all’Atleti Azzurri d’Italia arriverà la squadra di Maran e per questo già oggi gli orobici sono tornati in campo a Zingonia. Squadra divisa in due gruppi: defaticante per chi ha giocato ieri a Copenaghen, palestra e seduta classica per il resto della squadra. Domani, come riporta il sito ufficiale del club lombardo, è in programma la rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.