Atalanta-Cagliari 0-2: gli highlights di una vittoria da Champions - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Cagliari 0-2: gli highlights di una vittoria da Champions – VIDEO

Pubblicato

su

Gli highlights di Atalanta-Cagliari 0-2. A Bergamo decidono l’autogol di Pasalic e la rete di Oliva. I rossoblù continuano a sognare l’Europa

Una vittoria da Champions League. Il Cagliari può continuare a sognare dopo il 2-0 di Bergamo contro l’Atalanta. Una vittoria figlia della prestazione: i rossoblù sono stati superiori nell’arco di tutta la partita. La prima occasione è proprio per Simeone, murato da Gollini. Poi tocca a Rog, che viene fermato sul più bello dalla difesa nerazzura. L’Atalanta prova a rispondere, ma il diagonale di Castagne termina al lato. Il Cagliari la sblocca con la punizione deviata di Lykogiannis: Simeone col tacco, Palomino con la mano e poi Pasalic che con il petto la spedisce nella propria porta. La squadra di Gasperini risponde con Gomez, che colpisce la traversa. La partita cambia con il fallo di reazione di Ilicic, che lascia in dieci i suoi per un calcio a Lykogiannis con la palla già fuori dal campo. Il Cagliari raddoppia nella ripresa: Oliva lancia in profondità Simeone e accompagna l’azione: il Cholito lo premia con l’assist per il 2-0. In superiorità numerica, i rossoblù resistono agli assalti atalantini e sprecano in contropiede la possibilità per il tris con Nandez. Alla fine però arrivano i tre punti e l’aggancio in classifica. Il Cagliari continua a sognare un posto in Europa.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.