Anticipo dei controlli medici per tornare in campo: la richiesta della Serie A
Connettiti con noi

News

Anticipo dei controlli medici per tornare in campo: la richiesta della Serie A

Pubblicato

su

La Serie A chiede l’anticipo dei controlli medici per tornare ad allenarsi il 4 maggio. Ecco le fasi per ricominciare le sedute in campo

A causa del probabile prolungamento del lockdown che sarà imposto dal Governo fino al 3 maggio, la Serie A ha chiesto di anticipare gli esami medici in modo da poter ripartire con gli allenamenti subito il 4 maggio. Questo per mantenere viva la speranza di tornare a giocare a inizio giugno.

Come spiega il Corriere dello Sport, le fasi di ripresa degli allenamenti. saranno tre: prima gli accertamenti medici (della durata di circa una settimana), con l’acquisizione di una sorta di nuova idoneità sportiva, poi sedute a piccoli gruppi e, infine, il ritorno alle partitelle e ai corpo a corpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.