Allan: «A Cagliari per dimenticare l'eliminazione dalla Champions League» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allan: «A Cagliari per dimenticare l’eliminazione dalla Champions League»

Pubblicato

su

Archiviato il capitolo Champions League, il Napoli pensa ora a Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Allan si focalizza sulla trasferta in terra sarda: «Vogliamo vincere»

Delusione per l’eliminazione dalla Champions League ancora fresca in casa Napoli. Il centrocampista azzurro Allan ne ha parlato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo calendario dei campani: «Quella di Liverpool è stata una partita particolare. Non siamo riusciti a ripetere quanto fatto nelle gare precedenti. Siamo usciti dalla Champions League a testa alta, il nostro era un girone difficile. L’eliminazione ci fa male, ora speriamo di fare una grande Europa League. Prima della sosta giocheremo quattro gare di campionato. Il nostro obiettivo è conquistare tanti punti, speriamo di riavvicinarci alla Juventus. Domenica a Cagliari avremo l’opportunità di archiviare subito la delusione Champions. Vogliamo giocare una grande partita e vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.