Agostini: «Gruppo pieno di energie. Bravi a restare uniti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Agostini: «Gruppo pieno di energie. Bravi a restare uniti»

Pubblicato

su

Il commento dell’allenatore della Primavera del Cagliari Alessandro Agostini dopo la vittoria contro la Spal

Dopo la vittoria dei suoi ragazzi nella gara contro la Spal, Alessandro Agostini ha analizzato così la gara: «Oggi bisogna ribadire i ringraziamenti e gli elogi ad un gruppo veramente pieno di energie. Lavorare con questi atleti è gratificante e la gioia di oggi ci ripaga di tante giornate di lavoro. Voglio sottolineare che questo atteggiamento lo abbiamo dentro tutti: lo staff tecnico che mi supporta con grande professionalità, i dirigenti che lavorano al nostro fianco, i magazzinieri che ci permettono di andare in campo quotidianamente e nelle partite ufficiali».

LA GARA«Siamo partiti forti, sbloccandola e andando davvero vicino al raddoppio. Poi la Spal è venuta fuori con qualità e ci ha creato qualche problema. Siamo stati bravi a non disunirci, a soffrire quando necessario, con compattezza e unità di intenti. Poi credo che nella seconda parte della ripresa sia tornato il Cagliari e alla fine la nostra vittoria ci stia. Ottenerla così, all’ultimo tuffo, è qualcosa di straordinario a livello emotivo. Anche per le ultime ore che abbiamo passato».

LA DEDICA A COSSU«Abbiamo giocato anche per lui, spinti anche dal suo grande amore per questi colori. Siamo tutti al suo fianco in questa battaglia e lo aspettiamo presto nel nostro gruppo, a lottare e gioire con noi come avrebbe fatto anche oggi».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.