Agostini: «Non ho molto da rimproverare ai ragazzi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Agostini: «Non ho molto da rimproverare ai ragazzi»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta del suo Cagliari Primavera contro il Genoa, mister Agostini ha commentato e analizzato la gara sui canali ufficiali del club

Al Centro Sportivo di Assemini passa il Genoa Primavera con il risultato di 2-3, interrompendo la striscia positiva dei ragazzi di mister Alessandro Agostini. L’allenatore rossoblù ha analizzato il match in questo modo: «Ancora una volta si è vista la dedizione di un gruppo che continua a lavorare tantissimo e affronta ogni difficoltà. Anche oggi avevamo diverse assenze che ti limitano nel momento in cui prepari una partita, ma non ci siamo fatti scalfire e siamo andati in campo a giocarcela».

LA GARA«Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, il Genoa ci è stato superiore ma abbiamo avuto il merito di rimanere lì con la testa fino all’intervallo, ragionando e cambiando anche qualcosa. La ripresa, come ci aspettavamo, è stata una battaglia. Abbiamo avuto alcune occasioni dove bisognava essere più cattivi, in gare come questa il dettaglio fa la differenza e loro sono stati più precisi al momento di colpire». 

VERSO LA ROMA«Il nostro cammino non cambia. Sappiamo che ogni partita è una storia a sé e va affrontata con lo spirito di chi vuole lasciare tutto sul campo. I ritmi sono forsennati, mercoledì torniamo in campo, è normale pagare qualcosa a livello fisico e mentale quando si gioca così frequentemente. Ma questa stagione è così, quindi ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti con tanta voglia di migliorarci e limare quei difetti che oggi non ci hanno permesso di ottenere un risultato positivo».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.