Agostini Cagliari, il futuro dell'allenatore è ancora tutto da decidere: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Agostini Cagliari, il futuro dell’allenatore è ancora tutto da decidere: il punto

Pubblicato

su

Resta ancora da decidere il futuro dell’allenatore della Primavera del Cagliari Alessandro Agostini

Il Cagliari sta fronteggiando un periodo di rifondazione su molti settori della squadra. La società sta infatti lavorando per completare la rosa che giocherà nel prossimo campionato di Serie B e che sarà completamente diversa da quella retrocessa dalla Serie A. Il nuovo allenatore è stato trovato da tempo, Fabio Liverani, già presentato e i cui obiettivi di mercato sono già noti. Ci sono, tuttavia, elementi il cui futuro è ancora in bilico e accerchiato da un vero e proprio velo di mistero. Il destino di Alessandro Agostini non è ancora noto.

L’allenatore che ha guidato la Primavera degli isolani a una stagione strepitosa e al di fuori delle attese (ma che non ha potuto nulla per le sorti della prima squadra), potrebbe lasciare nuovamente i colori rossoblù. Dopo l’ipotesi di traghettare la prima squadra nel campionato cadetto, ci sono state delle voci di interessamenti da parte di alcuni club di Serie C, fra cui l’Olbia (i cui rapporti di amicizia con il Cagliari sono noti). Il futuro dell’allenatore italiano sono ancora un mistero. In caso di permanenza in Sardegna, Agostini continuerà a traghettare la Primavera che vedrà diversi fare il grande salto, molti dei quali proprio nella prima squadra del club sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.