Calciomercato Cagliari, partenza in prestito per D’Aniello: Olbia sullo sfondo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, partenza in prestito per D’Aniello: Olbia sullo sfondo

Pubblicato

su

Il futuro del giovane portiere della Primavera del Cagliari Andrea D’Aniello che potrebbe andare via in prestito

Il calciomercato del Cagliari si è acceso nelle ultime ore, sia per le entrate che per le uscite. Per quanto riguarda le partenze, un giocatore che andrà a farsi le ossa potrebbe essere Andrea D’Aniello. Il giovane portiere, messosi in mostra con la rosa di Alessandro Agostini, potrebbe lasciare temporaneamente i colori rossoblù.

Il primo portiere della prossima stagione sarà sicuramente Boris Radunovic e sarebbe un peccato tenere un buon prospetto come D’Aniello in panchina per la maggior parte delle partite. Resta, dunque, probabile la partenza in prestito dell’estremo difensore. Sullo sfondo viene da pensare a un suo possibile trasferimento all’Olbia, come già capitato a tanti giocatori di proprietà del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.