Ag. Han: «Il suo talento era chiaro da subito. Mercato? E' ancora presto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ag. Han: «Il suo talento era chiaro da subito. Mercato? E’ ancora presto»

Pubblicato

su

In Serie B è capocannoniere dopo le prime due partite, quattro gol che hanno portato Han a diventare il fenomeno del momento: il suo agente racconta il giocatore e glissa sul mercato

Primo nordcoreano a giocare in Serie A e anche autore di un gol negli spezzoni giocati la scorsa stagione, Kwang Song Han in estate è passato in prestito al Perugia per giocare con continuità e integrarsi ancora con il nostro calcio. C’è chi dice che fosse già pronto, e lui non ha tardato a rispondere con quattro reti nelle prime due gare in cadetteria: un exploit che lo ha portato alla ribalta nazionale, ma che non stupisce il suo agente Sandro Stemperini: «Per me – racconta il procuratore a Umbriaon.it – quello che lui fa vedere in campo non è una novità. Si vedeva da subito che poteva fare grandi cose. Da quando l’ho conosciuto, da quando l’ho portato a Cagliari, so che questo momento sarebbe arrivato. E devo dire che siamo stati fortunati perché sia Giulini sia Santopadre credono molto nelle qualità di Han».

IL MERCATO PUO’ ATTENDERE – Tanti gli accostamenti di mercato già circolati sulle pagine sportive, l’attaccante di proprietà del Cagliari sarebbe nel mirino di club importanti ma Stemperini frena: «Non c’è bisogno di telefonate specifiche, per il mio lavoro parlo quotidianamente con decine di direttori sportivi ed è fisiologico che mi facciano domande sul ragazzo, che ora è al centro dell’attenzione mediatica. Normale che ci siano le attenzioni di altri club, è il gioco del calcio, è sempre stato così e così sarà per sempre. Ma adesso è davvero troppo presto, il campionato è appena cominciato, bisogna pensare a lavorare sodo e far bene partita dopo partita, dando priorità alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.