Serie B, il Perugia supera 4-2 il Pescara di Zeman: in gol anche Han - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie B, il Perugia supera 4-2 il Pescara di Zeman: in gol anche Han

Pubblicato

su

Il Perugia dei rossoblù supera in casa 4-2 il Pescara di Zdenek Zeman. A segno anche Han – 3 settembre, ore 22:30

Kwang-Song Han non si ferma più. L’attaccante nordcoreano di proprietà del Cagliari è andato ancora in gol con la maglia del Perugia in Serie B. È la quarta rete in due partite per il gioiellino rossoblù, che ha contribuito alla vittoria casalinga degli umbri per 4-2 contro il Pescara di Zdenek Zeman. È rimasto in panchina per tutto il match l’altro ex rossoblù Antonio Balzano, ceduto dal Cagliari nelle ultime ore di mercato agli abruzzesi. Stessa sorte dall’altra parte per Marko Pajac, il croato prestato dal club di Giulini ai Grifoni. In campo per 90′, invece, l’argentino Santiago Colombatto, autore in regia di una prestazione superlativa.

LA PARTITA – Il match si è sbloccato al 23′ con il vantaggio del Perugia con Di Carmine. Al 40′ raddoppia Han, segnando in tap-in di rapina. Nella ripresa, il Pescara accorcia le distanze con Brugman. Riallunga le distanze Monaco, ma gli abruzzesi si fanno nuovamente sotto grazie al rigore trasformato da Benali. Al 65′ il rossoblù Han lascia il posto a Falco e tre minuti dopo Di Carmine chiude i conti sul 4-2 segnando la sua personale doppietta. Per il Perugia è la seconda vittoria in due partite che vale il primo posto in classifica a punteggio pieno insieme a Frosinone, Carpi e Parma.

Torna in campo il Perugia dei tre rossoblù. Questa sera gli umbri riceveranno al Curi i biancazzurri di Zdenek Zeman – 3 settembre, ore 10:04

Reduce dal successo di Chiavari sull’Entella, questa sera il Perugia cercherà conferme davanti ai propri tifosi. Alle 20.30 il Grifone di mister Federico Giunti riceverà il Pescara allo stadio “Renato Curi”. Il tecnico perugino ha convocato per la trasferta odierna i tre rossoblù HanColombattoPajac. Dall’altra parte Zdenek Zeman punta subito sul rientrante Antonio Balzano. Il terzino pugliese, in biancazzurro già dal 2011 al 2014, è stato prelevato a titolo definitivo dal Cagliari nelle ultime ore del mercato estivo.

Perugia-Pescara, i convocati di Giunti: ci sono Han, Colombatto e Pajac

Portieri: Rosati, Nocchi, Santopadre;
Difensori: Zanon, Del Prete, Volta, Casale, Dossena, Monaco, Pajac, Belmonte;
Centrocampisti: Colombatto, Bandinelli, Buonaiuto, Bianco, Emmanuello;
Attaccanti: Terrani, Falco, Choe, Han, Mustacchio, Di Carmine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.