Abeijon: «Cagliari, gioca per vincere: non mi fido del Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Abeijon: «Cagliari, gioca per vincere: non mi fido del Napoli»

Pubblicato

su

L’ex rossoblù Nelson Abeijon ha sempre il Cagliari nel cuore e lancia un messaggio all’amico Lopez: guai a fidarsi dei risultati delle altre, serve grinta in campo

Di battaglie se ne intende Nelson Abeijon, per anni guerriero con la corazza rossoblù in campo e anche oggi sempre molto attento alle vicende del Cagliari. L’uruguagio, che arrivò in Sardegna proprio con Diego Lopez, ha apprezzato la prova di carattere sfoggiata dai sardi contro la Fiorentina e ora tifa perché la stessa garra sia messa sul terreno di gioco contro l’Atalanta (altra sua ex, ma amata in modo assai meno intenso). Ai microfoni de L’Unione Sarda, Abeijon parla ancora da rossoblù e invita a non confidare sulle disgrazie altrui: «Sarà una partita difficile ma questo lo sanno tutti, Diego e i giocatori per primi. Non dobbiamo fare l’errore di entrare in campo pensando che un punto possa bastare. Così rischiamo di perderla. E io, Abeijon, del Napoli non mi fido. Il Crotone può vincere al San Paolo e quindi dobbiamo farlo anche noi, a prescindere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.