Veroli Palermo, adesso è ufficiale! Il comunicato del Cagliari - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Veroli Palermo, adesso è ufficiale! Il comunicato del Cagliari

Cagliari news 24

Published

on

Veroli Palermo, il Cagliari ha comunicato il trasferimento del difensore al Palermo specificando i dettagli della formula

Davide Veroli è un nuovo giocatore del Palermo. Lo rende noto lo stesso Cagliari in un comunicato diffuso sul proprio sito, in cui precisa che la formula si basa su un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni sportive.

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Veroli che si trasferisce al Palermo in prestito sino al termine della stagione sportiva 2025/26 con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni sportive.

Classe 2003, ha esordito con la Primavera rossoblù il 1° ottobre 2022, nella vittoria casalinga per 2-1 contro il Napoli. Dopo aver totalizzato in stagione 27 presenze e 5 reti, è passato in prestito alla Sampdoria in B: in Liguria 17 partite, in campo anche nelle due gare di playout contro la Salernitana vinte dai blucerchiati.

Rientrato nell’Isola, ha svolto tutto il precampionato agli ordini di mister Pisacane. Ora per il difensore è tempo di una nuova sfida: buon proseguimento di stagione, Davide».

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.