Zenga: «Finalmente la data, ci prepariamo con lo spirito giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Zenga: «Finalmente la data, ci prepariamo con lo spirito giusto»

Pubblicato

su

La ripresa della Serie A il 20 giugno significa esordio per Walter Zenga, che non vede l’ora di sedersi per la prima volta sulla panchina del Cagliari. Le sue parole

Fra coloro che aspettavano l’annuncio della ripresa della Serie A c’era anche Walter Zenga, che da quando è arrivato a Cagliari non ha ancora avuto modo di esordire sulla panchina rossoblù. Dopo mesi di attesa il tecnico racconta con entusiasmo le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport: «Avere una data ti dà la possibilità di puntare un obiettivo. Tutto sarà diverso da prima, un nuovo inizio va preso col giusto spirito senza pensare a orari, caldo e cose simili. Ci sono quelli che si lamentano sempre, io invece penso solo a trovare le soluzioni giuste». Domani al termine del consiglio di Lega Zenga potrà anche conoscere il nome dell’avversario contro cui fare la sua prima apparizione ufficiale da allenatore del Cagliari.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.